Sergio Ramos

Sergio Ramos parla ai microfoni riguardo la cessione di Ronaldo

Dopo aver collezionato un solo punto nelle ultime quattro partite e reduci di una pesante sconfitta in Champions League è Ramos ad assumersi le responsabilità e presentarsi davanti ai microfoni dei giornalisti pronti a mettere lui e tutta la squadra sul banco degli imputati.

Probabilmente non poteva fare diversamente ma il giocatore si dimostra dalla parte dell'allenatore Lopetegui snobbando quasi le partenze di Ronaldo e Zidane.

Quella lasciata da Zidane è un'eredità davvero pesante e la partenza di Ronaldo, non compensata dall'acquisto di un suo erede tanto atteso in estate, si fa chiaramente sentire nonostante le parole di Sergio Ramos.

A complicare la vita al mister anche una situazione di infortuni piuttosto complessa ma, almeno secondo le parole di Ramos, Lopetegui sembra avere ancora la squadra in mano.

Sergio Ramos spende una lancia a favore di Lopetegui

Secondo il difensore dei Galacticos cambiare allenatore in questa fase sarebbe una follia. Invita alla pazienza e suggerisce di non dare per morto il Real Madrid.

Sergio Ramos sbotta su Cristiano Ronaldo

Interpellato sulla mancanza di Cristiano Ronaldo risponde fermamente dicendo che periodi poveri di risultati ci sono stati anche tanti momenti in cui sono mancati goal e risultati. Continua dicendo che la voglia è l'ambizione a vincere è nel DNA del Real Madrid e che la mancanza di Cristiano Ronaldo la sentono solo i giornalisti…

[zombify_post]

By | 2018-10-09T11:33:14+00:00 ottobre 8th, 2018|Calcio|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment