Cristian Totti

Cristian Totti

Pochi giorni fa settembre il figlio dello storico Capitano della Roma, ha partecipato alla Madrid Football Cup, un torneo riservato alle migliori squadre Under 14 d’Europa diventandone protagonista.

Durante l’incontro Cristian ha avuto la possibilità di tirare in porta, ma intanto il portiere avversario era rimasto a terra per un forte colpo alla testa. Rendendosi conto dell’accaduto, Cristian ha immediatamente interrotto il gioco rinunciando a segnare per accettarsi delle condizioni dell’avversario.

Cristian Totti, meglio del padre!

Dopo l’accaduto, Cristian è stato intervistato da una TV locale, a cui ha dimostrato grande dimestichezza con l’inglese decisamente migliore di quella del padre. Nell’intervista ha pronunciato in inglese fluente:

“Mi interessava soltanto che stesse bene, non mi importava del gol. Il portiere mi ha detto che era contento che mi fossi preoccupato di lui. L’allenatore mi ha detto che avevo fatto bene e che era orgoglioso di me”.

Dove gioca il figlio di Totti?

Per il momento il ragazzo, quasi 13enne, gioca nel settore giovanile della Roma.
Nonostante il cognome, la famiglia Totti non si è mai espressa a favore di una carriera da calciatore professionista, precisando anche che deve rimanere solo ed esclusivamente un divertimento.

[zombify_post]

By | 2018-09-19T11:21:07+00:00 settembre 19th, 2018|Calcio|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment