Ivan Perišić

Ivan Perišić

Con numeri eccellenti alla fine del campionato, Ivan Perišić viene ora considerato tra gli attaccanti più in forma del momento.
Dopo essere stato un protagonista di Russia 2018, è stato definito anche il miglior “italiano” di questo Mondiale, fra semifinale e finale ha segnato due gol e piazzato un assist.
L’Inter sembra al momento essere presa d’assalto dai Club inglesi, dopo le prestazioni strabilianti del calciatore a Russia 2018.

Foto dal profilo ufficiale instagram di Ivan Perišić

Ivan Perišić al Machester United

José Mourinho ha messo nel mirino due protagnisti del Mondiale: Ivan Perišić e Ante Rebic. Per effettuare il trasferimento al Manchester United dei due croati al Club servono almeno 100 milioni!

Secondo Mourinho, Perišić si troverebbe molto bene in coppia con Romelu Lukaku, ricevendo innemurevoli palloni giocabili, come accade con Mauro Icardi all’Inter.

Il ventottenne dell’Inter è stato oggetto d’interesse già lo scorso anno, ma la trattativa non si è conclusa. L’offerta si è aggirata intorno ai 30 milioni, ma il club milanese ha valutato il croato 50 milioni di euro. Forse anche di più dopo le sue performance ai Mondiali.

Ivan Perišić all’Arsenal

Non c’è solo lo United sul Perišić, ma anche un altro top club inglese, l’Arsenal.

L’Arsenal di Unai Emery, dopo aver sistemato portiere e difesa, ha l’obiettivo di rinforzare l’attacco.

Il croato andrebbe a sostituire, sulla fascia sinistra, Alexis Sanchez che ha lasciato i Gunners per passare al Manchester United.

L’ultima parola, anche in questo caso, sarà dell’Inter che dovrà decidere se accettare o meno delle proposte trovandosi nella situazione migliore, quella di avere una vera e propria asta di offerte per il suo giocatore.

[zombify_post]

By | 2018-09-10T14:22:55+00:00 luglio 19th, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment