Douglas Costa

Douglas Costa

Douglas Costa è ufficialmente un giocatore bianconero. La Juventus ha riscattato dal Bayern Monaco il giocatore che quest’anno è stato in grado di realizzare 6 reti e un numero esagerato di assist (14).

Difficilmente la Juventus si priverà di Douglas Costa ma dall’altra parte della Manica arriva una offerta che potrebbe generare una plusvalenza di oltre 60 milioni.

Douglas Costa al Manchester City

Douglas CostaFoto dal profilo Instagram ufficiale del calciatore 

“The Flash” piace moltissimo a Pep Guardiola che sembra pronto ad investire 100 milioni per portare a casa il giocatore. Per la Juventus si tratta di più del doppio del valore di riscatto pagato al Bayern. Per Guardiola cerca Douglas Costa per le ovvie performance dell’ultima stagione ma anche perché conosce il giocatore dopo averlo allenato nel 2015.

La Juventus si trova quindi nella situazione migliore. Nel primo caso terrà un giocatore formidabile, nel secondo potrà contare su un bel budget per puntare ad altri obiettivi di mercato.

La Juventus ci ha abituato a grandi colpi di mercato e plusvalenze esagerate (vedi Pogba) e quindi non sarebbe assolutamente strano che riesca a vedere a 100 milioni un giocatore appena riscattato per 40.

[zombify_post]

By | 2018-07-09T14:19:41+00:00 giugno 11th, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment