Andrea Belotti

Andrea Belotti rispetto alla passata sessione di mercato ha visto crollare clamorosamente la sua valutazione di mercato.

Belotti al Milan

Mirabelli conferma di puntare tutto sul “Gallo” Belotti per risolvere gli attuali problemi del Milan in attacco. La formazione di Gattuso resta una di quelle con il maggior numero di tiri ma è soltanto l’11° attacco della Serie A con 46 goal segnati. Nove in meno dell’Atalanta, diretta concorrente del Milan, 12 goal in meno dell’Inter.

Numeri impietosi per la coppia d’attacco acquistata in estate formata da Andre Silva e Kalinc (per cui il Milan ha speso 63 milioni di euro in totale). I due sono considerati i più grossi errori di mercato della sessione estiva scorsa e che rischiano di far traballare il duo Mirabelli – Fassone.

Le aspettative di aver portato a Milano il nuovo “Cristiano Ronaldo” ed un bomber di razza che tanto aveva fatto bene alla Fiorentina si sono trasformate presto in una grande delusione.

Belotti al Torino

Andrea Belotti

Foto dal profilo Instagram ufficiale del calciatore

In estate Andrea Belotti è rimasto al Torino rimandando al mittente un’offerta di 60 milioni + Niang e Paletta. Le condizioni fisiche però e le prestazioni del “Gallo” di questa stagione certamente hanno influenzato negativamente sul suo valore di mercato.

Ora prossimo ai 40 milioni di euro.

L’operazione potrebbe essere quindi decisamente più abbordabile ma il Milan deve lavorare in uscita. Cedere Andrè Silva al momento significa rimetterci almeno la metà dei soldi spesi in estate e Kalinic ormai a 30 anni ha richieste solo dalla Cina.

L’offerta del Milan per Belotti

I rossoneri, vincolati dal Fair Play finanziario dovranno per forza di cose cedere diversi giocatori ed ecco che il Milan è pronto a privarsi di una sfilza di giocatori, quasi mezza squadra, in cambio del gallo:

  • Cutrone (attaccante)
  • Locatelli (centrocampista)
  • Zapata (difensore)
  • Musaccio (difensore)
  • Gabriel (portiere)

A cui saranno aggiunti più di 30 milioni di euro cash.

[zombify_post]

By | 2018-07-09T15:11:17+00:00 febbraio 7th, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment