Il Milan viene bocciato dalla UEFA

Uno schiaffo al progetto dei rossoneri che ora dovranno pagare sanzioni e rischiano l'esclusione dalle coppe.


Il Milan ha problemi sul campo, ma non solo. A causa di una campagna acquisti scellerata in estate rischiava violazioni per quanto concerne il Fair Play finanziario.

Entrate e uscite di un club devono essere paragonabili, non si può (come in questo caso) spendere l’inverosimile senza un rientro almeno simile.

Il Milan ha presentato un progetto, forte di recuperare l’investimento nel giro di pochi anni. Questo progetto è stato bocciato, o almeno la UEFA non gli ha dato credito. Uno schiaffo vero e prorpio alla società rossonera che negli ultimi tre anni ha PERSO 255 milioni.

Un ultimo documento di 150 pagine prodotto da Fassone & CO sarà visionato domani ma nulla fa pensare a cambi di posizione della commissione.

Lo scenario peggiore? Il Milan escluso dalle coppe Europee per violazioni del Fair Play finanziario.

Quello più probabilevede la società patteggiare e pagare delle multe, per quanto negli ultimi anni il club rossonero nonsia stato davvero competitivo su nessun fronte, si tratta comunque di una realtà storica, con un grande seguito a livello mondiale. La sua mancata partecipazione arrecherebbe danni anche alla stessa UEFA.

A domani il verdetto finale.

  1. Credi nel progetto Milan?

    1. La penso come la UEFA, il Milan ha speso tanto e male, senza un chiaro progetto alle spalle. Le ipotesi di alti ricavi provenienti dalla Cina sono ottimistiche e senza basi concrete.
    2. Do fiducia al lavoro che viene svolto, nessuna squadra ha ottenuto risultati immediatamente, ci vorrà del tempo il Milan tornerà tra le big europee.
    1602 votes
    Share Your Result

Comments 0

Il Milan viene bocciato dalla UEFA

Scegli un formato
Sondaggio
Votazione per determinare pareri o prendere decisioni
Storia
Testo formattato con embeds e visuals
Lista
Lista di elementi
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Lista votabile
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Carica le tue immagini per creare memes personalizzate
Video
Youtube, Vimeo o Vine embeds
Audio
Soundcloud o Mixcloud embeds
Immagine
Foto o GIF
Gif
Formato GIF