Quali calciatori sono stati rapinati?

Arek Milik rapinato a Napoli dopo il trionfo in Champions League ha suscitato scalpore ma ecco il lungo elenco di giocatori rapinati.


0

Arek Milik rapinato a Napoli

La butta sull’ironia Milik condividendo sui social “Almost a perfetc night”. Un’ironia amara che nasconde il dispiacere per una serata grandiosa terminata con un brutto spavento.

La dinamica della rapina di Milik

Il calciatore stava viaggiando sulla sua auto quando viene affiancato da due uomini su una moto. Erano circa le 2 di notte quando i malviventi col volto nascosto dai caschi hanno bloccato l’auto.

Subito dopo uno dei due è sceso puntando una pistola in faccia al calciatore. L’obiettivo era il Rolex Daytona da 20.000 €.

Calciatori e mogli rapinate a Napoli

A Napoli un po’ tutti sono finiti nelle grinfie dei rapinatori, giocatori e mogli tra cui Marek Hamsik e Lorenzo Insigne.

La moglie di Lavezzi dopo una rapina pubblicò “Napoli ciudad de mierda”, ma come a lei è successo anche alla moglie di Cavani e a quella di Hamsik

Zalayeta fu narcotizzato

Tra le situazioni più pericolose quella che coinvolse il “panterone” che nel 2009 si trovò narcotizzato da malviventi a casa sua. Per fortuna non successe nulla di grave.

Giocatori del Milan rapinati

Tra i rossoneri rapine da centinaia di migliaia di euro. Tra le vittime Seedorf, Balotelli e Robinho. Sparite nel nulla una porsche ed il contenuto di molteplici cassaforti ricolme di Rolex preziosi e contanti.

Grave l’irruzione coltelli alla mano a casa di Clarence Seedorf che si trovò con moglie e figlia di tre anni in questa drammatica esperienza che per fortuna si concluse senza alcuna violenza. Fu il calciatore stesso a portare i rapinatori alla cassaforte collaborando.

Tutto molto più leggero per Balotelli che si vede rubare l’auto mentre era a Milano per poi ritrovarla a distanza di qualche ora.

Furti in casa ai giocatori della Roma

A Roma più furti nelle abitazioni che per strada. Quasi infinita la lista di nomi di giocatori coinvolti tra cui: Panucci, Delvecchio, Batistuta e più recentemente Nainggolan, Gervinho Balzaretti e Dzeko.

Rapina a Mauro Icardi

Qualche anno fa l’argentino stava tornando a milano verso mezzanotte, mentre parcheggiava il suo Hammer due motociclisti gli puntarono la pistola alla faccia e gli rubarono un orologio dal valore di 40.000 euro.

Rapina a Torino per Paul Pogba

Mentre il giocatore era impegnato a giocare una partita a Milano contro l’Inter i ladri ne approfittarono per svuotare il suo appartamento a Torino. In quel caso oltre a contanti e gioielli gli rubarono anche moltissimi capi firmati.

  1. Quale rapina pensi sia stata più pericolosa?

    1. Milik
    2. Zalayeta
    3. Seedorf
    4. Icardi
    2559 votes
    Share Your Result

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici!

0
Goolbook

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/
Scegli un formato
Sondaggio
Votazione per determinare pareri o prendere decisioni
Lista
Lista di elementi
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Storia
Testo formattato con embeds e visuals
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Lista votabile
Upvote or downvote to decide the best list item