La squadra con più espulsioni in Champions League

La squadra con più espulsioni in Champions

Cristiano Ronaldo ha regalato un nuovo record alla Juventus. Questa volta però non così positivo. L’uomo della Champions League, dove ha realizzato 121 goal in poco più di 150 partite, è stato espulso per aver “pettinato” i capelli del giocatore avversario.

Eslpulsione ha avuto un “eco” mediatico simile a quella dell’ex portiere bianconero Gigi Buffon in finale proprio contro il Real Madrid.

Tutte queste espulsioni hanno regalato alla Juventus il titolo di squadra con più espulsioni in Champions League. Una lunga serie iniziata iniziata con Torricelli (primo rosso bianconero in Champions League).

26 espulsioni in 181 partite, una ogni 7. Al secondo posto il Bayern Monaco che in 234 incontri ha rimediato 18 espulsioni.

L’Inter la terza squadra con più espulsioni in Champions

In realtà la media è peggiore di quella della Juventus con 17 espulsioni ma rimediate in appena 106 partite. Come l’Inter anche l’Arsenal con 17 rossi in 177 partite.

Quinta nella classifica delle squadre che hanno rimediato più espulsioni nella massima competizione europea il Galatasaray (105 partite per 15 espulsioni).

[zombify_post]

By | 2018-10-04T11:00:45+00:00 ottobre 3rd, 2018|Calcio|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment