Vicenza Calcio

Vicenza Calcio, un debutto col botto!

Un debutto particolare quest’anno per il Vicenza Calcio, nella prima partita di Campionato contro la Giana Erminio. Non sono state le prestazioni dei calciatori ad attirare l’attenzione del pubblico, ma bensì l’ultima trovata di Renzo Rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthea Volley Vicenza (@volleyvicenza) in data: Set 16, 2018 at 10:14 PDT

//www.instagram.com/embed.js

Vicenza Calcio è polemica!

L’imprenditore Diesel e proprietario della squadra ha sostituito i tradizionali raccattapalle, con una decina di ragazze dell’Athena Volley under 16, in shorts griffate Diesel.

Chiamate “ball girls”, non sono passate di certo inosservate, sono state fotografate e filmate da tifosi e tv locali per tutta la durata della partita, ma l’iniziativa non è piaciuti proprio a tutti.

Del risultato non se ne parla quasi, è polemica sul web. C’è chi rimane scandalizzato e chi invece apprezza, dimenticando la giovane età delle “ball girls”.

Il consigliere d’opposizione Sandro Pupillo è intervenuto rilanciando un post di un cittadino:

“Si parla tanto di femminicidio, di sessismo, di lotte e battaglie per le pari opportunità. si parla tanto del ruolo della donna nella società occidentale e cattolica, come modello positivo da contrapporre alle altre società del sud del mondo. si parla tanto, troppo, e forse inutilmente, se poi il risultato è questo: minorenni col culo fuori piazzate sotto una curva di tifosi, e più in generale all’interno di tutto lo stadio, luoghi certamente non famosi per il rispetto, l’educazione e l’amore per il prossimo.“

La partita di Serie C Vicenza vs Giana Erminio è finita 0-0

 

[zombify_post]

By | 2018-09-21T10:48:00+00:00 settembre 19th, 2018|Calcio|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment