Miralem Pjanic

Miralem Pjanic

Arriva un’offerta clamorosa per il regista della Juventus, riuscirà a reggere il colpo per l’acquisto di Cristiano Ronaldo o servirà vendere qualche giocatore?

L’offerta che arriva per Miralem Pjanic è davvero importante, oltre alla volontà del club però bisognerà anche assecondare quella del giocatore. Nel caso dovesse partire la Juventus potrebbe comunque cadere in piedi avendo già in mente due sostituti stellari.

Miralem Pjanic al Manchester City

La Juventus valuta il giocatore almeno 100 milioni, una cifra che azzererebbe l’investimento fatto per Cristiano Ronaldo (ingaggio a parte) e Guardiola sembra essere decisamente convinto a portare il bosniaco in Premier.

Miralem PjanicFoto dal profilo Instagram ufficiale del calciatore

Guardiola si è fatto “soffiare” sotto il naso Jorginho dal Chelsea e vorrebbe portare in rosa il prima possibile un regista. Jorginjo e Pjanic, dopo essere stati rispettivamente i registi delle due squadre che hanno lottato per il titolo di Serie A, rischiano di ritrovarsi entrambi il Premier.

Guardiola ha confermato di aver telefonato direttamente al calciatore per confermare il suo interesse e la cifra di almeno 8 milioni a stagione.

La trattativa non è delle più semplici, Allegri vorrebbe trattenere il giocatore, ma se le cifre fossero importanti potrebbero essere re-investite su Pogba o Milinkovic-Savic.

 

 

[zombify_post]

By | 2018-08-02T10:28:37+00:00 luglio 23rd, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment