Luis Suarez

Luis Suarez

L’attaccante uruguaiano è stato oggetto di una conversazione tra Neymar ed il presidente del PSG in cui il giocatore boccia un suo compagno di squadra e “sponsorizza” il suo ex compagno di squadra Luis Suarez.

Dopo l’uscita di Brasile e Uruguay dai Mondiali le voci di mercato si fanno più insistenti e si inizia a parlare con più frequenza dei giocatori che man mano lasciano la Russia.

Neymar chiama Luis Suarez al PSG

Vendi Cavani e acquista Suarez

Questo il “succo” del discorso tra Neymar e Nasser Al-Khelaïfi che da un lato serve una coltellata alle spalle a Cavani dall’altra strizza l’occhio a Suarez. Le conseguenze delle parole di Neymar vanno in qualche modo ad influenzare anche il mercato del Real Madrid.

Foto dal profilo Instagram del calciatore 

Neymar era il più papabile successore di CR7 nel caso Ronaldo lasci il Real Madrid ma sembra che il PSG stia costruendo la squadra attorno al brasiliano.

Luis Suarez al PSG

Luis Suarez potrebbe essere  la soluzione ai problemi di spogliatoio del Paris Saint Germain. Rinnovare una coppia di attacco che tanto aveva fatto bene al Barcellona farà certamente bene alla squadra ed allo spogliatoio. A “rimetterci” sarebbe Cavani che però in realtà sembra già avere un piede fuori dalla porte in direzione Atletico Madrid.

 

[zombify_post]

By | 2018-07-09T14:13:53+00:00 luglio 9th, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment