Marek Hamsik

Marek Hamsik

Le voci degli ultimi giorni danno per scontata la cessione di Marek Hamsik. Per lui una proposta dalla Cina troppo invitante per non prenderla in considerazione.

La prossima settimana sono previsti gli incontri tra i due club segnando la fine dei 10 anni trascorsi insieme. Hamsik ha preso la sua decisione, il giocatore vuole giocare in Cina, inultili gli incontri e le cene con De Laurentiis che ha dovuto prendere atto della volontà del giocatore ed assecondarla.

In questa circostanza (intelligentemente) il presidente del Napoli non farà ostruzione alla cessione del giocatore a patto che per lui non si scenda al di sotto di 25 milioni di euro. In generale  non è mai consigliato tenere in rosa un giocatore contro la sua volontà. Si cercherà quindi una soluzione che sia valida sia per il giocatore che per la società che potrebbe contare su un tesoretto da reinvestire sul mercato.

Marek Hamsik ha scelto la Cina

Foto dal profilo Instagram del Calciatore 

Marek Hamsik ha diversi estimatori ma è stato convinto da una proposta proveniente dalla Cina dove guadagnerà 12 milioni di euro a stagione per 3 anni.

Con ogni probabilità quindi Hamsik raggiungerà Pellè al Shandong o la squadra allenata da Fabio Cannavaro (il Guangzhou).

[zombify_post]

By | 2018-07-09T14:17:06+00:00 giugno 18th, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment