Antoine Griezmann

Antoine Griezmann dopo una stagione spettacolare si ritrova ad essere uno dei giocatori più ambiti della sessione estiva di calciomercato.


0

Antoine Griezmann

"Se mi chiamano andrò a giocare lì" queste sono state le parole di Antoine Griezmann ai giornalisti che hanno spiazzato un po' tutti.

Griezman non ha resistito al fascino della MLS, ricca, meno competitiva e con tifosi meno ossessivi. Sono due le città che ama il Francese, gli piacerebbe giocare a Miami o a Los Angeles (e come dargli torto) con una preferenza verso il nuovo club di David Beckham.

Antoine Griezmann all' Inter Miami

Che David Beckham stia facendo le cose in grande lo stanno notando tutti, secondo la stampa potrebbero essere in arrivo anche Wayne Rooney, Gerard Piquè e Zlatan Ibrahimovic.

Voglio chiudere la mia carriera negli Stati Uniti. Mi piacerebbe Miami, ma anche Los Angeles non sarebbe male. Queste sono due grandi città, mi piacerebbe la mentalità e la cultura dello spettacolo che esiste negli Stati Uniti.

Se Beckham mi vuole nel suo club allora andrò a giocare lì.

Antoine Griezmann all'Atletico Madrid

Diventato celebre, dopo la splendida stagione dell'anno scorso con l'Atletico Madrid, Antonie Griezmann è noto a quasi tutti anche grazie alla sua particolare esultanza che è diventata ormai un cult.

Chi se la fosse persa durante la stagione ha avuto (per sfortuna) la possibilità di vederla durante l'amichevole Francia Italia giocata a Nizza in estate.

Il giovane francese è ricercato tra i principali club europei, soprattutto dal Barcellona che ha pubblicamente espresso il desiderio di avere il giocatore nella sua rosa.

https://www.instagram.com/equipedefrance/Foto dal profilo Instagram ufficiale della Nazionale Francese
 

Antoine Griezmann al Barcellona

Ricevere un flirt, anzi una proposta di matrimonio, dal Barcellona è sempre qualcosa che ogni giocatore apprezza e che forse solo un "folle" potrebbe rifiutare.

Sembra che Griezmann abbia elegantemente rifiutato la proposta del Barcellona, almeno questo è quanto riportato dai giornali spagnoli.

Il giocatore aveva dichiarato di prendere la sua decisione prima del Mondiale, proprio per affrontarlo con la concetrazione corretta. E così è stato; l'opzione Barcellona sembra archiviata.

Esistono delle alternative, ma Griezmann piace stare all'Atletico ed è convinto della crescita di un progetto competitivo anche in Champions. Il francese è ovviamente anche seguito da PSG che insieme a pochi altri club europei puo permettersi le performance del giovane fuoriclasse.

  1. Il futuro di Antoine Griezmann sarà...

    1. all'Atletico Madrid
    2. al Barcellona
    3. al PSG
    4. in un altro club
    26111 votes
    Share Your Result

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici!

0
Goolbook

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/
Scegli un formato
Sondaggio
Votazione per determinare pareri o prendere decisioni
Lista
Lista di elementi
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Storia
Testo formattato con embeds e visuals
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Lista votabile
Upvote or downvote to decide the best list item