Maurizio Sarri

Maurizio Sarri

L’uomo del sogno del Napoli è stato in grado di garantire tre stagioni piene di soddisfazioni. Vittorie importanti e un bel gioco sono state il filo conduttore di questo triennio marchiato Sarri.

Non sono però arrivati titoli neanche quest’anno quando i tempi sembravano maturi.

La rottura tra Sarri e De Laurentiis

Che il proprietario del Napoli non abbia un carattere docile e comprensivo è chiaro a molti ma sembra che il rapporto con Sarri sia stato stoppato nel peggiore dei modi. Nonstante un messaggio su Twitter (sdolcinato) sembra che in realtà gli sia stata consegnata una coltellata alle spalle.

Maurizio SarriFoto dal profilo ufficiale del Napoli su Instagram 

Non meritavo di essere liquidato guardando la televisione, in tre anni ho mandato giù qualsiasi cosa.

Pare che il motivo della rottura tra i due sia stata una mancanza di condivisione di obiettivi futuri. La proposta di rinnovo era stata presentata a Sarri che però ha voluto pensarci.

Troppo diversi i piani sul futuro del Napoli, secondo Sarri non c’era più interesse per De Laurentiis di continuare a crescere ed investire. Proponendo piuttosto un ridimensionamento dell’organico e conseguentemente degli obiettivi. In ogni caso, venire a conoscenza del proprio futuro grazie ai media è qualcosa di irrispettoso.

Il futuro di Maurizio Sarri

Quasi certamente fuori dall’Italia l’allenatore riprenderà subito ad allenare. Ha un sacco di grandi club interessati tra cui anche il Chelsea e Conte e salvo la volontà di fare un anno di “stop” per ricaricare le batterie avrà l’occasione di allenare un grande club.

[zombify_post]

By | 2018-07-09T14:26:13+00:00 maggio 24th, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment