Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti

L’ex allenatore del Bayern Monaco è rientrato in Italia per la partita di addio al calcio di Pirlo ma ci resterà decisamente di più. Conclusa la parentesi in Germania e rinunciato alla Nazionale Italiana Carletto sembra pronto ad una nuova avventura con un club di prestigio.

All’allenatore piace molto il Napoli ed ha già voluto sincerarsi che il suo staff parlasse chiaro con il club. Nessuna interferenza e pieno potere decisionale è quanto richiede Ancelotti a De Laurentiis.

Accordi di massima sono stati trovati anche sulla sessione di mercato. Mertens e Jorginho possono essere ceduti per poter reinvestire nel mercato mentre Koulibaly e Insigne sono considerati (al momento) incedibili.

Carlo Ancelotti e la foto con Diego Costa

Il nuovo allenatore del Napoli era in visita a Londra, per incontrare David Luiz. I due si sono infatti visti a cena nel ristorante del difensore brasiliano ma non trapelano ancora informazioni certe riguardo il possibile arrivo in azzurro di David Luiz che resta certamente un obiettivo di mercato. A fare impazzire i tifosi però è stata una foto di Diego Costa che tiene in mano una maglia del Napoli accanto ad Ancelotti come fosse una presentazione ufficiale del giocatore.

Diego Costa con la maglia del Napoli

Cosa c’è di vero in quello scatto? Probabilmente nulla. Si parla di un “siparietto” simpatico da parte del giocatore che difficilmente lascerà l’Atletico Madrid che dovrà fare a meno sia di Torres che di Griezmann il prossimo anno.

Carlo Ancelotti avvistato in aeroporto

È possibile che Carlo Ancelotti abbia già preso il volo in direzione della sua prossima squadra? La risposta che renderà tristi i tifosi napoletani è no. La foto diffusa da Europa Calcio in cui l’allenatore è ritratto cariche di valigie in aeroporto è in realtà una foto di oltre un anno fa scattata a Monaco.

Carlo AncelottiFoto diffusa da Europa Calcio 

La viralità dei social e la voglia dei tifosi napoletani di vedere Carletto Ancelotti hanno visto amplificare quella che di fatto potremmo considerare come una fake news.

Carlo Ancelotti al Napoli

La foto quindi non è la conferma di una bomba di mercato. Tuttavia Ancelotti sembra essere pronto a ricoprire il ruolo che verosimilmente sarà lasciato vacante da Sarri.

L’accordo ufficiale ha poi fatto seguito da li a poco. I due sembrano aver trovato un buon feeling anche riguardo gli obiettivi di mercato e dovrebbero andare verso un biennale da circa 6 milioni di euro a stagione.

[zombify_post]

By | 2018-07-09T14:26:49+00:00 maggio 23rd, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment