Emre Can

L'attaccante del Liverpool è stato al centro di una telenovela infinita che lo ha visto accostato alla Juventus ma anche ad altri top club. Ecco come è finita.


0

Chi è Emre Can?

Nato nel 1994 Emre Can è un centrocampista di nazionalità tedesca. Dopo alcuni anni in giovanili tedesche arriva al settore giovanile del Bayern Monaco. Il passaggio in prima squadra arriva nella stagione 2012-2013 dove però ha poche possibilità di mettersi in mostra. Solo quattro presenze per lui ed un goal segnato. La stagione successiva passa al Bayer Leverkusen dove gioca 29 partite esultando per un goal 3 volte.

Presenza ormai fissa nella nazionale tedesca, dall’under 15 in avanti ha sempre vestito la maglia della Germania. Vincendo un bronzo agli Europei di Francia 2016 e un oro alla Confederation Cup di Russia 2017.

Emre CanFoto dal profilo Instagram Ufficiale del calciatore

Emre Can al Liverpool

Nel 2014 arriva al Liverpool per una cifra vicina ai 15 milioni dove raggiunge e supera la quota di 100 partite giocate con un contratto che va a concludersi proprio questa estate. Un giovane centrocampista a parametro zero con esperienze internazionali fa gola a molte squadre tra cui Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Juventus

Domande più frequenti:

Di che nazionalità è Emre Can?

Tedesco

Quanto è alto Emre Can?

186 cm

Quanto pesa Emre Can?

80 kg

Emre Can alla Juventus

La situazione in cui si trova il calciatore è certametne delle migliori (per lui). Non avendo rinnovato con il Liverpool il giocatore si sposterà a zero nella sua futura squadra, un risparmio a tutto beneficio delle sue tasche.

Proprio oggi è stata diffusa la notizia che Emre Can abbia deciso per la Juventus a fronte di un contratto di quattro anni. Un riforzo necessario ad una squadra che ha visto quest’anno proprio nel reparto di centrocampo diverse difficoltà legate anche alle prestazioni altalenanti di giocatori come Marchisio e Sturaro.

Marotta & Co hanno davvero fatto di tutto per portare Emre Can alla Juventus. Sembra che siano ancora i bianconeri ad aggiudicarsi un’affare davvero promettente a parametro zero. Il giovane tedesco ha tutte le carte in regola per fare bene in Serie A.

Se sei un tifoso della Juventus segui le news sul calciomercato

Quanto guadagna Emre Can?

Il contratto con la Juventus sarà di 5 anni con un compenso da 6 milioni di euro all’anno. Questo farà del giocatore tedesco uno dei giocatori più ricchi della Serie A.

  1. La Juventus ha guadagnato ulteriore vantaggio rispetto alle inseguitrici?

    1. Certamente, ha la fisicità e l'esperienza necessaria per il nostro campionato
    2. Non penso sia un giocatore così determinante
    3426 votes
    Share Your Result

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici!

0
Goolbook

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/
Scegli un formato
Sondaggio
Votazione per determinare pareri o prendere decisioni
Lista
Lista di elementi
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Storia
Testo formattato con embeds e visuals
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Lista votabile
Upvote or downvote to decide the best list item