Novità FIFA 2019

Cambia tutto! Oltre agli ormai certi miglioramenti dell'esperienza di gioco e della grafica questa volta cambia qualcosa che era rimasto invariato per 10 anni


0

FIFA 2019

Dopo l’uscita dei primi dati relativi al rating dei giocatori e le principali novità di FIFA 2019.

Le proteste dell’Aston Villa

Buffo il caso dell’Aston Villa che “minaccia” FIFA perché l’avatar di un proprio giocatore sembra un lottatore di sumo. Si parla di John McGinn che sembra quasi irriconoscibile rispetto alla sua versione originale.

Il giocatore è in perfetta forma ma su FIFA è visivamente sovrappeso. Durissimo le frasi uscite dalla società del tipo: “State scherzando?” “Deve essere uno scherzo” “Sembra un giocatore di Sumo e non di calcio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aston Villa FC (@avfcofficial) in data:

Top 10 FIFA 2019 per l’abilità di dribbling

Con sorpresa di molti in questa specifica Top 10 della nuova versione di FIFA manca Cristiano Ronaldo.

Al decimo posto troviamo una conoscenza del campionato italiano; Driens Mertens del Napoli anticipato al nono posto da Philippe Coutinho. Nel risalire la classifica si torna in Italia, più precisamente a Torino dove Douglas Costa occupa l‘ottavo posto e successivamente a Napoli con Lorenzo Insigne in settima posizione per tornare ancora una volta a Torino per Dybala in sesta posizione.

Quattro le posizioni occupate da giocatori di Serie A nella classifica dei migliori dribblatori di FIFA 19.

Per Luka Modric la quinta posizione, subito dietro il suo compagno di squadra Isco appena fuori dal podio in quarta posizione.

Medaglia di brozo e terzo in classifica per Eden Hazard preceduto esclusivamente da Neymar in seconda e Messi in prima.

Nessuna traccia di Cristiano Ronaldo e Salah…

Ricorda che puoi acquistare FIFA direttamente su Amazon con 7 euro di scontoe riceverlo gratis direttamente il giorno della consegna a questo link.

Chi è il calciatore più veloce di FIFA 2019?

Non Bale, non Aubameyang e neanche il campione del mondo Mbappè, il giocatore più veloce della prossima edizione di FIFA in uscita il 28 settembre è Adama Traorè del Wolverhampton.

Per il giovanissimo giocatore francese quindi non si può parlare del giocatore più veloce. Non si avvicina alla valutazione complessiva dei top player (qui sotto trovate l’elenco) con un rating di 87 ma Mbappè con la sua fisicità promette di essere un giocatore molto valido a FIFA.

Quando esce la Demo di FIFA 2019?

Finalmente svelata la data della Demo e le valutazioni dei giocatori, alcune conferme e molte soprese.

Come già accaduto in passato la EA rilascerà una versione DEMO di FIFA 2019 prima dell’uscita ufficiale del videogioco. In questa modalità disponibile a partire dal 12 settembre a funzionalità ridotte in cui sarà possibile giocare esclusivamente con queste 8 squadre:

  • Manchester United
  • Manchester City
  • Paris Saint-Germain
  • Borussia Dortmund
  • Bayern Monaco
  • Atletico Madrid
  • Juventus

Ranking FIFA 2019

Sorridono gli Juventini, quest’anno il giocatore più forte sarà bianconero. Il valore più alto è attribuito a Cristiano Ronaldo con un valore confermato rispetto all’anno scorso, segue Neymar e terzo, al momento, Modric. Per il momento è impossibile sapere il valore di Messi in quanto il Barcellona non è presente tra le rose disponibili nella demo.

Ecco l’elenco dei giocatori più forti di FIFA 2019

Cristiano Ronaldo 94
Lionel Messi 94
Neymar 92
Luka Modric 91
Kevin De Bruyne 91
Eden Hazard 91
Sergios Ramos 91
Luis Suàrez 91
David De Gea 91
Toni Kroos 90
Robert Lewandowski 90
Manuel Neuer 90
Diego Godìn 90
Thibaut Courtius 90
Jan Oblak 90
N’golo Kantè 89
Harry Kane 89
Sergio Aguero 89
Antoine Griezmann 89
Giorgio Chiellini 89
Sergio Aguero 89

Le novità di FIFA 2019

La novità principale è sicuramente legata alla possibilità di giocare la Champions su FIFA (ne parleremo più avanti) ma ecco una serie di nuove sfide e funzionalità proposta dal più celebre gioco di calcio.

FIFA 2019 – KICK OFF MODE e SURVIVAL MODE

Consente ai giocatori di usare diverse modalità di gioco tra cui la Survival Mode dove ad ogni goal subito viene eliminato un giocatore della squadra.

FIFA 2019 – 50/50 CONTRASTI

Rivista completamente la modalità di assegnazione della palla in caso di contrasti che ora considera la posizione esatta della palla, la direzione e l’angolazione di arrivo dei giocatori ponderando esattamente la fisicità e la tecnica dei giocatori coinvolti.

FIFA 2019 – SISTEMA ACTIVE TOUCH

Grazie a questo sistema i giocatori sono in grado di identificare il percorso migliore per raggiungere la palla in maniera più veloce ed efficace. Il tutto si traduce in un sacco di nuove animazioni di movimento ed un controllo più realistico degli schemi

FIFA 2019 – TATTICHE DINAMICHE

Completamente riviste le tattiche che ora saranno molte di più, dal possesso palla allo scambio veloce fino al pressing ora i cambiamenti che verranno effettuati durante il match causeranno una differenza enorme nell’atteggiamento della squadra. Decisamente più tangibile delle passate edizioni.

FIFA 2019 – TIME FINISHING

Impatta notevolmente sulla funzionalità di tiro che ora consente di agire meccanicamente quando si tira. Tramite un doppio click sul pulsante tiro è possibile interagire sulla potenza e precisione del tiro. Il secondo click sul tiro va effettuato nell’esatto momento in cui il giocatore entra in contatto con il pallone, se sarà perfetto garantirà un gran tiro.

Qui puoi comprare FIFA STANDARD EDITION SU AMAZON
Qui puoi comprare FIFA CHAMPIONS EDITION SU AMAZON

La Champions finalmente su FIFA

Dietro il principale cambiamento di FIFA 2019 c’è PES. Il competitor di FIFA ha avuto infatti negli ultimi 10 anni un accordo di esclusiva con la UEFA per i diritti (e quindi l’utilizzo) delle competizioni di Uefa e Champions League.

È notizia dei mesi scorsi il fatto che la UEFA ed il titano Konami abbiano “divorziato” dopo anni di accordi commerciali.

I dirigenti di Konami rassicurano i fan di questo marchio che PES punterà verso altre alternative di gioco ma passare le principali competizioni europee al proprio competitor è certamente qualcosa difficile da digerire.

FIFA 2019 STANDARD EDITION

Fifa 2019 Standard Edition
Immagine dal sito ufficiale EA Sports

Fifa 2019 Standard Edition offre fino a cinque pacchetti oro premium maxi, uno a settimana per cinque settimane.

In edizione esclusiva, sono state realizzate direttamente dai musicisti della colonna sonora del gioco, le divise Fifa Ultimate Team.

CR7 in prestito per sette partite in FUT (Fifa Ultimate Team).

PRENOTA ORA SU AMAZON FIFA 2019 – STANDARD EDITION

FIFA 2019 CHAMPIONS EDITION

fifa 2019 - champions edition
Immagine dal sito ufficiale EA Sports

Fifa 2019 Champions Edition offre fino a 20 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team, 1 a settimane per 20 settimane.

Potrai scegliere uno dei cinque giocatori oro delle squadre qualificate in UEFA Champions League, con valutazione compresa fra 80 e 83.

Neymar Jr e CR7 in prestito per sette partite in Fifa Ultimate Team.

In edizione esclusiva, sono state realizzate direttamente dai musicisti della colonna sonora del gioco, le divise Fifa Ultimate Team, inoltre

potrai incominciare a giocare  dal 25 settembre.

PRENOTA ORA FIFA 2019 – CHAMPIONS EDITION

FIFA 2019 ULTIMATE EDITION

FIFA ULTIMATE TEAM
Immagine dal sito ufficiale EA Sports

Fifa 2019 Ultimate Edition offre fino a 40 pacchetti oro premium maxi di FUT, 2 a settimana per 20 settimane.

Potrai incominciare a giocare già dal 25 Settembre utilizzando le divise FUT realizzate, in edizione speciale, dai musicisti della colonna sonora di FIFA.

Neymar Jr e CR7 in prestito per sette partite in Fifa Ultimate Team.

Potrai scegliere un giocatore oro a scelta della Champions League delle squadre qualificate con una valutazione compresa tra 80 e 83.

PRENOTA ORA FIFA 2019 – ULTIMATE EDITION

Cosa cambia su FIFA 2019?

Fifa, dopo aver già preso l’esclusiva di Premier League e Liga si aggiudica quindi la possibilità di poter integrare nel proprio videogioco le due massime competizioni europee.

Sarà quindi possibile la partecipazione delle società nelle competizioni ufficiali e “brandizzate” Uefa.

FIFA 2019 novitàFoto dal profilo Instagram ufficiale della UEFA
 

Champions League ed Europa League su FIFA 2019

Ecco le parole di “addio” del direttore marketing delle UEFA:

Konami è stato un partner importante per la Uefa Champions League e la Uefa Europa League. Il nostro marchio è stato fortemente caratterizzato all’interno del videogioco come parte di popolari tornei di e-sport della Uefa Champions League organizzati da Konami. Ringraziamo Konami per il grande impegno profuso a sostegno delle nostre competizioni per club negli ultimi dieci anni e non vediamo l’ora di continuare a lavorare con loro per quel che concerne le competizioni Uefa per Nazionali.

Come ordinare FIFA 2019 con uno sconto di 5 euro

PROMOZIONE CONCLUSA. Se stai pensando che è troppo bello per essere vero ti sbagli, la promozione è direttamente gestita da EA Sports su Amazon.

Due player a livello globale che garantiscono tutte le sicurezze del caso ed io, non ho perso tempo.

Cliccando su questo link (come vedete si tratta di uno short link di Amazon che rimanda direttamente al portale e non a siti di terzi) è possibile ordinare FIFA 2019 con 5 euro di sconto.

https://amzn.to/2tp5Tvc

Da 69,99 € il prezzo scende a 64,99 €. Un risparmio del 29% e la garanzia di ricevere il videogioco a casa il giorno dell’uscita selezionando la spedizione “Rapida” (28 settembre 2018).

Guarda il trailer di FIFA 2019

 

  1. Quale videogioco comprerai il prossimo anno?

    1. FIFA 2019
    2. PES 2019
    33253 votes
    Share Your Result

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici!

0
Goolbook

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/
Scegli un formato
Sondaggio
Votazione per determinare pareri o prendere decisioni
Lista
Lista di elementi
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Storia
Testo formattato con embeds e visuals
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Lista votabile
Upvote or downvote to decide the best list item