Cristiano Ronaldo rinnova al Real Madrid? Ecco le condizioni

Quanto guadagna Cristiano Ronaldo?

Ronaldo guadagna una cifra decisamente contenuta paragonata a quella di Messi e Neymar. L’ingaggio del fuoriclasse portoghese è di 21 milioni di euro a stagione (che possono diventare 25 al raggiungimento di determinati obiettivi).

Quanto guadagnano Messi e Neymar?

Molto di più. Lo stipendio di Messi(48 milioni) è più del doppio di quello di Cr7, lo stipendio di Neymar arriva a quota 37 milioni.

La richiesta incredibile di rinnovo di Ronaldo

La richiesta di Ronaldo per il rinnovo con il Real Madrid è allucinante. 80 milioni lordi che significano circa 50 milioni di euro detti. Per Cr7 ogni cifra al di sotto non è presa in considerazione dal momento che ritiene giusto guadagnare più del suo “rivale”

La proposta del Real Madrid per blindare CR7

L’offerta di Florentino Perez è un sostanziale aumento dello stipendio del calciatore con un incremento di 9 milioni a stagione. Portando quindi il compenso ad una cifra di 30 milioni (comunque inferiore a quella dei suoi “colleghi”).

Un’offerta importante per un calciatore di 32 anni che il Real non supererà facilmente aprendo due scenari possibili: l’accettazione e la “chiusura della carriera” al Real o la partenza del giocatore verso altre destinazioni.

Non sono molte le squadra che potrebbero accontentare Ronaldo con uno stipendio di quasi 50 milioni a stagione, ma il giocatore ha quasi tutti i club più ricchi del mondo tra i propri fan.

Qui la folle offerta cinese di 100 milioni a stagione per Cristiano Ronaldo.

Cosa succede se Ronaldo non rinnova?

Probabilmente il calciomercato estivo sarà tra i più belli in assoluto, uno scambio di punte che coinvolgerà i principali club e gli attaccanti più forti. La più papabile tra le squadre per Ronaldo è proprio il PSG che potrebbe ancora guadagnarci da uno scambio con Neymar + diversi milioni.

Coinvolto anche un giocatore di Serie A, Mauro Icardi nel caso Cr7 dovesse partire potrebbe finire al Real Madrid. Sempre da Madrid potrebbe partire Bale in direzione Manchester United in un possibile scambio Bale – Pogba.

[zombify_post]

By | 2018-07-09T15:41:24+00:00 aprile 3rd, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment