Didier Drogba si ritira

Drogba si ritira

Didier Drogba è nato in Costa d’Avorio nel 1978 ed ha da poco festeggiato i suoi 40 anni e afferma sottolineando la difficoltà della sua decisione di voler concludere la sua carriera da calciatore.

Carriera che lo ha visto vincitore di diverse Premier League e Coppe.

“E’ davvero un piacere per me giocare . Ho iniziato tardi a giocare ad alti livelli ma mi diverto ancora, mi piace molto questo ruolo di giocatore-proprietario, sono circondato da tanti giovani e mi piace trasmettere loro la mia esperienza. Ma questa è la mia ultima stagione, ho 40 anni ed è il momento di dire basta”.

Drogba in Francia

Il giocatore cresciuto in Francia è ancora molto ricercato, in primis dal club che lo fece esplodere (il Marsiglia) attirando le attenzioni dei club di premier. Per ora le intenzioni del giocatore sembrano quelle di voler smettere definitivamente ma lascia una porta aperta nel caso le richieste del club francese si facessero insistenti.

Didier Drogba si ritiraFoto dal profilo ufficiale Instagram del Calciatore

Isaac Drogba firma nella stessa squadra in cui ha giocato il padre

Nel suo passato in Francia, precisamente nella stagione 2003/2004 Drogba ha giocato nel Guingamp segnando 20 reti in 45 partite. Ora questo club ospita suo figlio Isaac Drogba che lo ha appena portato in Francia dalle giovanili del Chelesa in cui è cresiuto.

[zombify_post]

By | 2018-07-09T15:00:35+00:00 marzo 12th, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment