Andres Iniesta e la folle offerta cinese

Andres Iniesta ha firmato ufficilamente in Giappone

Contrariamente alle precedenti voci di mercato che hanno visto il campione essere vicino a club cinesi, le trattative si sono bruscamente interrotte, è stato raggiunto un accordo nel giovane team, il Vissel Kobe, giapponese.

Iniesta firma un triennale da 22 milioni a stagione con il Vissel Kobe

Le prime parole di Iniesta al Vissel Kobe

Si è svolta ieri la presentazione ufficiale di Iniesta al Vissel Kobe. Il club con cui ha firmato quello che probabilmente sarà il suo ultimo contratto da professionista. Ecco le sue parole:

È un giorno molto importante per me, una nuova sfida nella mia carriera. Ho fiducia in questo progetto, il Giappone è un Paese fantastico e ho molto rispetto per il calcio nipponico, vorrei contribuire a vincere e aiutare i miei compagni di squadra. Ho ricevuto diverse offerte da altri club, ma ho deciso di firmare con il Vissel Kobe perché il progetto che mi hanno presentato è stato molto interessante e mi hanno mostrato sin da subito la loro fiducia, oltre al fatto che il Giappone è un Paese con una cultura meravigliosa

Andres Iniesta precedentemente vicino alla Cina

Se qualcuno ti dicesse che un club cinese è pronto a pagare 35 milioni di euro a stagione penseresti probabilmente (come noi) a Cristiano Ronaldo, Messi o Neymar.

Non di certo ad un giocatore di 33 anni.

La folle offerta cinese perAndres Iniesta

E invece è proprio così, il giocatore ad aver ricevuto questo “flirt” milionario è la bandiera del Barcellona, Andrea Iniesta.

Andres IniestaFoto dal profilo ufficiale Instagram
di Andres Iniesta

Su suggerimento dell’allenatore del Tianjin Quanjian di Paulo Sousa il club non baderà a spese per strappare il giocatore da un contratto praticamente a vita con il Barcellona.

Il giocatore ha sempre manifestato l’interesse a concludere la carriera proprio dove la iniziata. Respingendo al mittente tutte le offerte di altri club.

L’offerta in questo caso è davvero esagerata, Andres Iniesta passerebbe dal guadagnare gli attuali 8 milioni ad un cifra prossima ad essere 4 volte superiore.

Andres Iniesta e l’acquisto di 2 milioni di euro di vino

Se i 35 milioni a stagione potessero non bastare il club cinese è pronto ad acquistare anche 2 milioni di euro di bottiglie di vino prodotte nella cantina vinicola di proprietà del giocatore.

 

[zombify_post]

By | 2018-07-09T15:03:47+00:00 marzo 9th, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment