Lo Yatch del proprietario del Tottenham!

Il proprietario del Tottenham ha un super yatch!

Il super miliardario soprannominato “The boxer”, all’età di 15 anni lasciò la scuola per andare a lavorare nel bar di famiglia, quella piccola azienda familiare divenne col tempo un business molto importante nel campo della ristorazione.

La vera svolta arrivò nel 1979 con la cessione dell’attività che gli portò 30 milioni di sterline , si trasferisce alle Bahamas e si da al trading valutario, divenne miliardario in una notte dopo un investimento chiamato “Black Wednesday”.

L’ormai ottantenne e proprietario del Tottenham ora abita in uno yatch di 6 piani fornito di ogni confort, compreso anche di un campo da tennis. Trascorre 9 mesi all’anno sul mare delle Bahamas e gli altri tre mesi il suo “palazzo” è ormeggiato lungo il Tamigi, vicino al Tower Bridge.

Joe Lewis attualmente è il quinto uomo più ricco d’Inghilterra e il suo capitale ammonta a 4,5 miliardi di sterline. Ovviamente oltre allo yatch possiede anche una collezione di quadri di Picasso e Matisse, residenze lussuosissime in Argentina, Florida e Bulgaria!

[zombify_post]

By | 2018-07-09T15:06:31+00:00 febbraio 28th, 2018|Articoli speciali redazione|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment