Le parole di Cristiano Ronaldo a Neymar

Il colloquio tra Neymar e Cristiano Ronaldo

Durante la partita di Champions tra PSG e Real i due giocatori hanno avuto uno scambio di parole. La scena è stata ripresa dalle telecamere. Ma i calciatori lo sanno, allora abbracciati, con la bocca coperta si scambiano parole e sorrisi.

Le voci ormai da tempo dicono di un Neymar infelice di giocare in Francia, un campionato molto fisico e poco tecnico dove riceve più botte di quante ne vorrebbe ricevere.

E allora in queste circostanze un CR7, forte di una vittoria per 3-1, domanda al brasiliano:

Neymar, vieni a Madrid?

La risposta, fosse per il giocatore sarebbe certamente affermativa, e non nasconde minimamente il suo sorriso. Il Real dall’altra parte non ha problemi di risorse economiche e potrebbe tranquillamente far fronte all’acquisto di Neymar per avere un tridente dei sogni.

Un freno alla trattativa può metterlo solo il PSG. Non perché ritenga il giocatore incedibile ma perché si tratta di un club che mira alle posizioni nobili in Europa e che non ha alcuna intenzione di fare le parti del “club di passaggio”.

Inoltre sono i giocatori stessi che dovrebbero in parte dividersi il palcoscenico. Qualcosa sull’asse Madrid-Parigi si muoverà, qualcuno pensa addirittura ad uno scambio tra i due.

Ecco l’articolo sul possibile tridente delle meraviglie del Real Madrid

[zombify_post]

By | 2018-07-09T15:08:50+00:00 febbraio 19th, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment