Marco Asensio

Marco Asensio

Marco Asensio è stato in passato cercato da Tottenham e Chelsea ma Perez ha rimandato al mittente offerte intorno ai 150 milioni, ora ne arriva una ancora più clamorosa.

Classe 1996 il centrocampista di nazionale spagnola del Real Madrid si è affermato in questa stagione facendo di lui un gioiello prezioso ambito da molti top club.

Giocatore versatile Marco Asensio, può ricoprire il ruolo di ala destra e sinistra ma anche trequartista. Per lui 89 partite nella Liga, 13 goal e 20 assist.

Marco Asensio al Liverpool

L’offerta ufficiale è già stata ricevuta dai Blancos. Il Liverpool ha offerto 180 milioni di euro per portare il giovane spagnolo alla corte di Klopp ma è probabile che non siano sufficienti ad attirare le attenzioni del Real Madrid sulla proposta.

Il successore di Zidane, Lopetegui, si trova certamente in una fase di ricostruzione della squadra dopo l’addio di Cristiano Ronaldo e non sembra essere interessato a cedere Asensio.

Marco Asenso non lascierà il Real Madrid, almeno non a queste condizioni. Il giocatore ha un contratto fino al 2023, una clausola di 700 milioni di euro e gode di grande stima da parte di Lopetegui (il suo ex allenatore in Nazionale).

Quanto vale Marco Asensio?

Dopo la prestazione in Champions contro il PSG Florentino Perez in un intervista dichiara: “Chi vuole Asensio mi dia 700 milioni di euro!”.

Marco AsensioFoto dal profilo Instagram ufficiale del giocatore

Una cifra che suona molto come “Asensio non si tocca, lo teniamo stretto al Real Madrid”

[zombify_post]

By | 2018-07-21T21:21:00+00:00 febbraio 16th, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment