Harry Kane al Real Madrid

Harry Kane, dove giocherà il prossimo anno?

La stampa internazionale parla di grande interesse da parte del Real Madrid.

Una tra le più pazzesche è un offerta di oltre 300 milioni presentata da un club cinese per Cristiano Ronaldo. L’operazione che vedrebbe CR7 guadagnare 100 milioni a stagione al momento è stata rifiutata.

Non è detto che i Blancos siano interessati a cedere il loro gioiello più prezioso ma per quanto riguarda il tridente d’attacco c’è certamente voglia di rinnovarlo.

Benzema e Bale sono al momento tutt’altro che considerati incedibili nonostante abbiano di fatto inciso più di CR7 nella parte finale della Champions.

Harry Kane al Real Madrid

Il tridente dei sogni di Perez è composta da Cristiano Ronaldo + (uno tra Hazard e Neymar) + una prima punta giovane e forte (uno tra Mauro Icardi e proprio Harry Kane). Ovviamente i Blancos contano di incassare bene dalla cessione di Garreth Bale e Karim Benzema. Potrebbero quindi contare su risorse fresche da investire.

Harry Kane al Real MadridFoto dal profilo Instagram ufficiale del giocatore

Harry Kane ha 24 anni e sta vivendo una stagione stellare. Nella partita di Champions contro la Juventus non ha brillato ma è stato comunque decisivo.

E’ stato proprio lui ad infrangere il record di reti inviolati della Juventus.

Kane ha un contratto fino al 2022 e serviranno minimo 120 milioni per portarlo a Madrid. Le sue incredibili prestazioni nel Mondiale di Russia di certo non agevolano Florentino Perez nel trattare il gioiello più prezioso della Nazionale Inglese.

[zombify_post]

By | 2018-07-09T15:09:55+00:00 febbraio 14th, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment