Mesut Özil alla Juventus

Mesut Özil potrebbe firmare con la Juventus?

Mesut Özil attualmente in forze all’Arsenal è un parametro zero. In scadenza di contratto a giugno 2018. Il giocatore sarà quindi libero ma le sue richieste di ingaggio sono davvero significative.

In pole position troviamo il Manchester che ha offerto 40 milioni ai gunners per averlo a gennaio.

A spingere il tedesco a scegliere la Juventus potrebbero esserci due suoi compagni di nazionale, Sami Khedira ed Emre Can (bloccato ed opzionato arriverà in estate).

Le doti di Özil sono note a tutti e come trequartista o esterno d’attacco (il suo ruolo ai tempi dei Blancos) potrebbe fare davvero molto bene in questa Juventus.

Mesut Özil alla Juventus

Il valore di mercato del giocatore è di circa 50 milioni. La possibilità di prenderlo a parametro zero fa brillare gli occhi a chi di giocatori a costo zero ne ha strappati parecchi negli ultimi anni.

Mezut Özil al momento guadagna circa 8 milioni di sterline a stagione. Il Barcellona quando bussò alla sua porta la sua “folle richiesta” fu di 16 milioni all’anno.

Se le cifre fossero queste vediamo difficile un suo inserimento alla Juve o in un qualsiasi altro club italiano, Dybala e Higuain in fondo guadagano insieme 15 milioni a stagione.

[zombify_post]

By | 2018-07-09T15:18:08+00:00 gennaio 10th, 2018|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment