Il Milan viene bocciato dalla UEFA

Milan bocciato dalla UEFA

Il Milan ha problemi sul campo, ma non solo. A causa di una campagna acquisti scellerata in estate rischiava violazioni per quanto concerne il Fair Play finanziario.

Entrate e uscite di un club devono essere paragonabili, non si può (come in questo caso) spendere l’inverosimile senza un rientro almeno simile.

Il Milan ha presentato un progetto, forte di recuperare l’investimento nel giro di pochi anni. Questo progetto è stato bocciato, o almeno la UEFA non gli ha dato credito. Uno schiaffo vero e prorpio alla società rossonera che negli ultimi tre anni ha PERSO 255 milioni.

Un ultimo documento di 150 pagine prodotto da Fassone & CO sarà visionato domani ma nulla fa pensare a cambi di posizione della commissione.

Lo scenario peggiore? Il Club escluso dalle coppe Europee per violazioni del Fair Play finanziario.

Quello più probabilevede la società patteggiare e pagare delle multe, per quanto negli ultimi anni il club rossonero nonsia stato davvero competitivo su nessun fronte, si tratta comunque di una realtà storica, con un grande seguito a livello mondiale. La sua mancata partecipazione arrecherebbe danni anche alla stessa UEFA.

A domani il verdetto finale.

[zombify_post]

By | 2018-09-10T09:06:16+00:00 dicembre 7th, 2017|Calcio|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment