Eden Hazard al Real Madrid

Il giocatore rinuncia ad uno stipendio di 18 milioni offerto dal Chelsea. Desiderato dal Real Madrid potrebbe diventare la bomba di mercato di questa estate.


0

Eden Hazard sogna il Real Madrid fin da bambino

Inizio di stagione spumeggiante per Hazard che si conferma tra i giocatori più in forma dei principali campionati europei che torna a parlare dopo la vittoria sul Sounthampton.

Le sue parole hanno avuto un eco gigantesco perchè il giocatore ammette che vede nel Real Madrid un suo sogno d'infanzia e lo definisce il miglior club al mondo. Ovviamente conferma anche di stare molto bene a Londra dove è felice e si trova bene con Sarri.

Per parlare di rinnovo di contratto però dice che è presto ed ha bisogno di tempo. Il giocatore sembrava destinato ad unirsi ai Galacticos già in estate. Probabilmente non si muoverà già a gennaio (salvo clamorosi colpi di scena) ma il "match" tra giocatore e Real Madrid sembra non possa tardare ancora molto.

Il Real Madrid deve trovare un degno sostituto di Cristiano Ronaldo, tra i nomi più gettonati ci sono Mbappè, Salah, Harry Kane, Neymar, Icardi e soprattutto Hazard; ma non sarà facile riuscire ad arrivare a questi giocatori, ecco la risposta di Eden Hazard.

Eden Hazard capitano del Chelsea

Sarri appena arrivato al Chelsea ha fatto chiarezza definendo Hazard come incedibile. La squadra ruoterà attorno a lui ed oltre ad un "aggiustamento" contrattuale che lo renderà il giocatore più pagato di sempre del Chelsea ad aspettarlo ci sarà anche la fascia da capitano.

"il PSG ha pagato Neymar 222 milioni? Allora io valgo un miliardo"

La proposta da parte di Abramovich è di aumentargli lo stipendio dalle (misere) 200.000 sterline A SETTIMANA a 300.000, rendendolo così il giocatore più pagato nella storia dei Blues.

Eden Hazard al Real Madrid

Ci vorranno probabilmente più di 150 milioni per strappare il talentuoso ventiseienne al Chelsea mentre per il giocatore sembra pronta un'offerta di 15 milioni a stagione.

Se non in questa sessione di mercato è probabile che il flirt tra giocatore e società prima o poi andrà a buon fine.

Ipotesi Manchester City

L'inverno scorso sembrava che per Hazard il Machester City fosse pronto a fare follie. Cifre da capogiro, addirittura superiori a quanto speso dal PSG per Neymar.

La squadra, galvanizzata da una ottima stagione 2017 2018, punta su Hazard per cercare di replicare la bontà dei risultati in Premier anche in Champions League.

Forti di miliardi disponibili grazie al petrolio, sembrava pronta ad offrire 200 milioni di sterline, circa 225 milioni di euro per strappare il giocatore al Chelsea.

  1. Se fossi Eden Hazard dove giocheresti?

    1. Resterei al Chelsea
    2. Andrei al Real Madrid
    3. Andrei al Manchester City
    14504 votes
    Share Your Result

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici!

0
Goolbook

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/
Scegli un formato
Sondaggio
Votazione per determinare pareri o prendere decisioni
Lista
Lista di elementi
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Storia
Testo formattato con embeds e visuals
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Lista votabile
Upvote or downvote to decide the best list item