Dybala e Juventus, un rapporto che diventa complesso

Dybala lascerà la Juventus?

Fino al 31 agosto scorso il Barcellona ha provato a strappare Dybala alla Juventus. Allora considerato incedibile e blindato dalla Juventus che ha rifiutato un’offerta di 160 milioni di euro.

Dopo la partita allo Stadium contro il Barcellona pare che Dybala abbia avvicinato Messi per dirgli che questa Juve é alla fine di un ciclo e certamente non sarà competitiva in Europa…ma forse anche in Italia…

Questo episodio, unito a quello di qualche mese fa dove la “Joya” dichiarava alla stampa di non poter essere certo della sua permanenza in bianconero, fa tremare anche lo Juventus Stadium.

Se la volontà del giocatore non é quella di restare sarà improduttivo e insensato forzarlo a restare. Contemporaneamente, se le cifre fossero quelle di questa estate, la Juventus potrebbe monetizzare per ricostruire una squadra competitiva.

Come già dimostrato con Pogba, nessuno alla Juve é insostituibile.

Notizia dell’ultima ora, che è rimbalzata su “La Repubblica”, sul “Corriere della Sera” e sulla “Gazzetta dello Sport” farebbe pensare che ci sia la famiglia della Joya a remare contro la Juventus.

Il PSG ha contattato il fratello-agente.

 

[zombify_post]

By | 2018-07-09T15:13:17+00:00 novembre 24th, 2017|Calciomercato|0 Comments

About the Author:

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/

Leave A Comment