Marco Verratti

Una referenza importante per Marco Verratti, Zlatan Ibrahimovic lo definisce il più forte centrocampista del mondo. Quest'anno sarà uno dei nomi caldi del mercato.


0

Marco Verratti

Marco Verratti viene definito dal suo ex compagno di squadra, Zlatan Ibrahimovic, il centrocampista migliore del mondo e voci degli ultimi giorni potrebbero vederlo indossare la maglia blaugrana.

Marco Verratti al Barcellona?

I viaggi del procuratore, Mino Raiola, non sono mai casuali e in questi giorni infatti si trova in Spagna.

Il centrocampista, ex giocatore del Pescara piace tantissimo al Barcellona.

Dopo aver rifiutato l’offerta di 100 milioni, pervenuta la scorsa estate, la dirigenza del PSG ora è più propensa a cedere Verratti. Il presidente è pronto ad avviare una trattativa e a cederlo forse per arrivare a Paul Pogba per riunire la coppia con Mbappé che sta molto ben figurando al Mondiale. La cifra dovrebbe essere prossima a quella della passata sessione estiva.

Marco Verratti potrebbe andare al Barcellona per circa 100 milioni di euro.

Verratti è stato consigliato direttamente da Lionel Messi, con cui ha un ottimo rapporto e che considera suo grande amico!

I contatti fra i due Club sono molteplici, anche un altro giocatore del PSG piace al Barcellona, il centrocampista Adrien Rabion. In questi giorni una delegazione di dirigenti del Barca si è spostata a Parigi per cercare di concludere la trattativa.

Lo scambio con Paul Pogba

Contrariamente al Milan il PSG è riuscito a risolvere i problemi legati al Fair Play finanziario e si è catapultato sul mercato con la volontà di portare a Parigi il francese Paul Pogba. Per strappare il giovane francese al Manchester United è pronto a privarsi di Marco Verratti che volerebbe invece alla corte di Josè Mourinho come controparte in uno scambio che potrebbe essere interessante per entrambe le parti.

Marco Verratti al Manchester United

Pare che allo Special One Verratti piaccia molto. Questo inverno era pronto a tutto per portare il giovane centrocampista Italiano in Premier.

L’offerta necessaria per portare Verratti allo United doveva essere intorno ai 100 milioni. Ora lo scambio potrebbe venire più o meno alla pari con Paul Pogba.

Verratti attualmente guadagna 7,5 milioni di euro a stagione ed ha un contratto fino al 2021, è probabile che nei “Red Devils” arrivi a guadagnare anche più di 10 milioni a stagione!

Verratti ed il consiglio di Zlatan

Zlatan in un’intervista prima dello scontro tra Svezia e Italia ha dato un consiglio a Ventura (…e se lo dice lui…).
Il suggerimento è quello di utilizzare il calciatore nel suo ruolo naturale, costruendo la Nazionale Italiana attorno alla sua figura. Considerandolo insuperabile quando gioca nella sua posizione.

  1. Pensi che Verratti sia davvero il migliore centrocampista del mondo?

    1. SI
    2. NO
    15887 votes
    Share Your Result

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici!

0
Goolbook

Rendiamo il calcio ancora più bello. Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/goolbook_official/
Scegli un formato
Sondaggio
Votazione per determinare pareri o prendere decisioni
Lista
Lista di elementi
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Storia
Testo formattato con embeds e visuals
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Lista votabile
Upvote or downvote to decide the best list item